Breaking News

Ecco le contropartite per arrivare a D'Ambrosio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-12-2013 - Ore 14:34

|
Ecco le contropartite per arrivare a D'Ambrosio

Non c'è nessuna certezza, com'è normale che sia, ma più passa il tempo e più Danilo D'Ambrosio si allontana dal Torino. Il contratto è in scadenza il prossimo giugno, e l'accordo per il rinnovo ancora non c'è: l'offerta quadriennale da parte di Cairo e Petrachi non ha convinto il giocatore granata. Su cui, adesso, si è fatta sotto la Roma, oltre che il Napoli.

PARTENZA - In caso di mancato rinnovo, il presidente del Toro proverà a cederlo nella finestra di gennaio, in modo da non perderlo a parametro zero come già accaduto con Rolando Bianchi. A quel punto, però, bisognerà trattare con i giallorossi: a Ventura piace moltoNico Lopez, la cui situazione contrattuale, però, lascia poche speranze. L'uruguayano infatti si trova a metà tra Roma e Udinese, e trovare un accordo sarà difficile, se non impossibile. L'alternativa, secondo 'Tuttosport', è il giovane Caprari: tecnico e rapido, può giocare in tutte le posizioni dell'attacco e sarebbe l'ideale per il 4-2-4 di Ventura.

NAPOLI - Più facile, però, a questo punto, un accordo con il Napoli, con cui i granata hanno già in ballo l'affare El Kaddouri, a metà tra i due club. Tante voci e poche certezze, ma il futuro di D'Ambrosio si allontana da Torino.

Fonte: Calcionews24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom