Breaking News

El Shaarawy: "Felice di essere partito in questo modo, siamo felici di avere Spalletti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-02-2016 - Ore 19:40

|
El Shaarawy:

Stephan El Shaarawy è intervenuto durante un evento sui giovani calciatori, dove ha rilasciato un’intervista per l’emittente televisiva Mediaset Premium:

Un grande inizio con la Roma…
Inizio positivo alla Roma. Sono felice d’essere partito in questo modo. Non bisogna però fermarsi, continuando su questa strada, che è ancora lunga. Dovremo pensare gara dopo gara, provando a fare del nostro meglio“.

Subito titolare con Spalletti…
Buon impatto con lui, che di certo conosce molto bene la piazza. E’ un allenatore molto bravo, che ha portato tanto entusiasmo. Siamo felici d’averlo con noi. In settimana ci chiede molto e proviamo a mostrarlo ogni domenica. Gli allenamenti sono molto intensi, di certo diversi rispetto a Monaco. I risultati si sono visti“.

A Roma si vive in maniera particolare il derby…
Non mi hanno ancora chiesto nulla di particolare per il derby (ride ndr). Il mister mi ha detto di dare tutto. Io spero di fare il mio meglio per questa squadra. Ora testa alla prossima gara, non al derby. Abbiamo un organico importante e dovremo cercare d’avere maggior fiducia. Continuando così, potremo toglierci delle soddisfazioni“.

Obiettivo Europei?
Le cose nel calcio possono cambiare da una domenica all’altra. Il resto si vedrà“.

Fonte: Mediaset Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom