Breaking News

El Shaarawy: "Sono contento, ma serve continuità di risultati" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-01-2016 - Ore 23:21

|
El Shaarawy:

El Shaarawy era all'esordio in maglia giallorossa e ha subito messo a segno la rete del 2-1 con uno splendido colpo di tacco. Questo il suo pensiero ai microfoni di Sky Sport: 

Tacco faraonico? Bel titolo e bella soddisfazione, partire così mi rende contento, così come la vittoria della squadra. Istinto? Ci ho provato, fortunatamente è andata bene, sono contento della vittoria ma serve continuità, bisogna fare più punti possibile, l’obiettivo è fare tante vittorie e dare continuità ai risultati. Gli abbracci della squadra? Emozione fantastica il gol del momentaneo vantaggio, indimenticabile. Gol alla Ibrahimovic? In allenamento qualcosa ho imparato (ride, ndr).Salto di qualità? Il mio difetto era quello di estraniarmi dal gioco, con questo centrocampo ho più possibilità di entrare in gioco ed essere decisivo. Ora voglio recuperare la condizione, ho fatto fatica, pian piano riprenderò i minuti, ma sono contento". 

EL SHAARAWY MEDIASET: 

Gol importantissimo. Il Faraone è tornato...

"Sono contento per il gol e per la vittoria ma non ci dobbiamo esaltare, dobbiamo stare con i piedi per terra e dare continuità ai risultati. Martedì dobbiamo vincere ancora, comunque sono contento di essere partito così".

E' anche per Conte questo gol?

"Per tutti, per me stesso, per la Roma, per la Nazionale. Mi dà tanta fiducia, ma dobbiamo continuare su questa strada per dare continuità ai risultati".

Cosa ti ha chiesto il mister?

"Adottiamo diversi sistemi di gioco, io posso fare il terzo d'attacco ma anche il quinto di centrocampo per fare tuta la fascia. A me serve continuità, è stato un impatto molto positivo e con lui spero di crescere molto".

EL SHAARAWY IN MIXED ZONE

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom