Breaking News

El Sharaawy: “Contro la Roma match fondamentale. Hanno tre attaccanti super”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-05-2013 - Ore 10:28

|
El Sharaawy: “Contro la Roma match fondamentale. Hanno tre attaccanti super”

(Gazzetta dello Sport) - Il giovane attaccante del Milan, Stephan El Sharaawy, ha rilasciato un’intervista al quotidiano parlando anche della partita contro la Roma. Questa una parte delle sue dichiarazioni:

 

Ora, però, c’è solo la Roma. Il 4-2 dell’andata, prima di Natale, brucia ancora… «È vero, ed è una partita fondamentale, perché non vogliamo aspettare Siena. All’inizio dell’anno il terzo posto era impensabile: peccato per il secondo, ma il Napoli ha fatto tantissimo. Siamo felici, comunque, di aver fatto la rimonta».

 

A San Siro ci sarà la sfida tra gli attacchi più forti della A. «Loro hanno tre super attaccanti: hanno dimostrato tanto finora, sono stati straordinari. Lamela ha fatto delle ottime cose, Totti è riuscito a riconfermarsi, Osvaldo sta dimostrando di essere un grande».

 

Tra qualche giorno Allegri svelerà dove sarà il suo futuro. «Il mister sta facendo ottime cose. È giusto che venga lasciato in pace e gli si permetta di centrare l’obiettivo del terzo posto prima di parlare».

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom