Breaking News

El Sharaawy: "Sono venuto qua a Roma per cercare di dare una svolta alla mia carriera"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-02-2016 - Ore 12:12

|
El Sharaawy:

Stephan El Shaarawy, ieri a Milano per un evento legato allo sponsor Nike, è intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka su Italia 1.

Queste le sue parole:

Chi vince Juve-Napoli?

"Non riesco a scegliere, sicuramente sarà una gara combattutissima tra due squadre che in questo momento stanno facendo grandissime cose e che hanno giocatori straordinari. Quindi sarà una bella sfida".

Grande inizio in giallorosso…

"Tutte belle emozioni, sono molto felice per esser partito così bene segnando 2 gol e facendo un assist. Sono partito bene, dobbiamo e devo continuare su questa strada. Sicuramente sono contento dell’inizio".

Spalletti?

"Il mister sa molto di calcio, è un tecnico che già conosce l’ambiente, con lui ho avuto fin da subito un bellissimo rapporto. L’ho sentito anche per telefono, mi ha molto motivato e caricato. Con lui impatto positivo, ma anche con tutta la squadra. Ho trovato uno spogliatoio molto sereno e tranquillo, adesso queste 3 vittorie ci danno molta fiducia e tanto morale. Questo è un periodo positivo, dobbiamo continuare su questa strada".

Le tentazioni della pasta cacio e pepe a Roma…

"Sto a Trigoria allora che è meglio (ride, ndr)"

Cosa non è andato a Monaco?

"Sono venuto qua a Roma per cercare di dare una svolta alla mia carriera, non sono stati mesi esaltanti a Monaco. Sono arrivato qua con tanta voglia di dimostrare anche in vista dell'Europeo, ci tengo molto, è uno dei miei obiettivi. Sono contento dell’inizio, ma la strada è lunga. Non abbiamo fatto niente, spero di dare un importante contributo alla mia squadra, ma soprattutto anche a me stesso per dare una svolta alla carriera".

Inter, Fiorentina o Milan per il terzo posto?

"Sono tutte e tre squadre forti con un organico importante e che stanno facendo bene. Ora ne abbiamo due sopra, e il Milan sotto. Questo è un campionato molto equilibrato, ce la giochiamo fino alla fine".

Dzeko?

"Importantissimo per noi, spero trovi il gol al più presto, ci servono i suoi gol, la sua tecnica e forza in campo".

Perotti?

"Molto forte tecnicamente, ci ha fatto fare un salto di qualità là davanti".

Salah?

"Veloce e rapido. Ripeto: abbiamo un buonissimo organico, dobbiamo avere più fiducia in noi stessi, a livello di qualità possiamo giocarcela con tutte. Il terzo posto è alla nostra portata, sicuramente".

Fonte: Tiki Taka

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom