Breaking News

Emerson: "La Roma è la sorpresa del Campionato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-12-2013 - Ore 09:40

|
Emerson:

Emerson, grande centrocampista brasiliano, vincitore di uno scudetto con la maglia della Roma e con un trascorso anche in rossonero, ha parlato al Corriere della Sera, riguardo la partita in programma lunedì fra le sue ex squadre.

Sul campionato...
“La Roma è la squadra più forte, per la rosa che ha e per come gioca. Peccato che la Juventus sia uscita dalla Champions, perché ora si concentrerà solo sul campionato. Anche il Napoli può rientrare, ma la Roma è la squadra migliore”.

Si aspettava un capitano così decisivo a 37 anni?
“Sì, perché i giocatori veramente forti al mondo sono pochi, e lui è uno di questi. Francesco è un fuoriclasse che farà sempre la differenza finché il fisico lo sorreggerà: anche a 50 anni”.

Che idea si è fatto di Rudi Garcia?
“È stato una sorpresa, complimenti a Sabatini che ha puntato su lui. Si vede la sua mano, che sia bravo lo si capisce ascoltando i calciatori che ne parlano sempre bene”.

 

Lunedì c’è Milan-Roma. Per chi tifa?
“Spero che sia una bella partita tra due squadre importanti della mia carriera. A Milano non ho reso come avrei voluto ma sono stato trattato benissimo. A Roma ho dato di più e sono riuscito a vincere uno scudetto. Che è una cosa spettacolare”.

Fonte: Corriere della Sera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom