Breaking News

Emerson Palmieri: "Posso giocare dove vuole il mister. Il mio obiettivo è aiutare la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-07-2016 - Ore 19:24

|
Emerson Palmieri:

Al termine del match contro il Terek Grozny, dopo Mario Rui, anche Emerson Palmieri ha incontrato i giornalisti in sala stampa per la conferenza:

Spalletti oggi ti ha schierato a centrocampo?

“Sono contento di poter aiutare la squadra in qualsiasi ruolo. Non ho difficoltà a destra o in mezzo, certo sono terzino sinistro, ho facilità per giocare in altri ruoli”.

Gerson?

“E’ un ragazzo che lavora, vuole essere aiutato, è questo l'importante. Lo aiuto come posso. Ogni allenamento si sente più libero ed è normale, è giovane, è arrivato adesso: con il tempo si deve ambientare”.

Posizione a centrocampo?

“Come ho detto prima, per me è più importante aiutare la squadra e il mister. Mi sono trovato bene, perché mi piace guardare il gioco, però sono arrivato come terzino sinistro”.

Oggi sei sembrato in forma. Qual è il livello di preparazione?

"Sta andando bene, sono molto stanco. La prima settimana è sempre la più dura dobbiamo continuare a lavorare così perché dobbiamo arrivare ai preliminari bene”.

 Il tuo giudizio sulla nuova linea difensiva e sui nuovi acquisti?

“Si vede che sono bravi calciatori, hanno dimostrato anche oggi che sono di qualità e che vengono per sommarsi in una squadra forte e lo sono anche loro”.

Spalletti ti ha guidato per tutta la partita. Che rapporto hai con il mister?

“Con me e con tutta la squadra. Vuole aiutarci e passare la sua esperienza, lo dobbiamo capire e fare quello che vuole”.

Alisson?

“L’ho conosciuto qui. L’ho visto giocare, ma non lo conoscevo personalmente. E' un grande ragazzo e un grande portiere, ha tutto per fare bene qui”.

Obiettivo personale? Dove può arrivare la Roma?

“Dobbiamo giocare tutte le partite come una finale e possiamo lottare per lo scudetto. Il mio obiettivo personale, se la squadra va bene lo faccio anch’io. Voglio aiutare tutti e il mister”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom