Breaking News

Entusiasmo PALLOTTA: "Apriremo il posto più spettacolare del mondo, destinato anche al turismo"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 23-08-2014 - Ore 11:15

|
Entusiasmo PALLOTTA:

La Roma e i suoi tifosi si sono accorti da tempo di avere un presidente pirotecnico. Ma soprattutto ambizioso. 

Ieri, dopo l'incontro a New York con il sindaco Marino, James Pallotta non è riuscito a frenare tutto il suo entusiasmo per un progetto stadio che si avvia verso la realizzazione. Andando contro corrente rispetto a coloro che spingono per frenare, rivendicando la mancanza di pubblica utilità dell'opera, piuttosto che i problemi (di natura idrogeologica) legati al terreno di Tor Di Valle, il presidente rilancia. 

Nessuna esitazione: "Deve essere pronto entro il 2016 e Totti ci giocherà dentro a costo di portarcelo in spalla". Risate collettive, ma c'è poco da ridere. Il Presidente è determinato, e di tutte le battaglie intraprese da quando è al timone della squadra della capitale, ne ha perse davvero poche. 

L'utilità che lo stadio della Roma può avere per la città ce la spiega lo stesso Pallotta: "Voglio incrementare l'afflusso del turismo nella capitale, aumentando gli arrivi dall'aereporto grazie ad un impianto che sarà la destinazione principale per lo sport di Roma". E poi aggiunge: "Saranno i due anni e mezzo più eccitanti della mia vita, nei primi mesi del 2017 apriremo il posto più spettacolare del mondo". 

Entusiasmo Pallotta, magari anche realismo. E' quello che sperano tutti quelli che amano la Roma.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom