Breaking News

Enzo Foschi (PD): "Garcia ha mostrato grande personalità fin dal suo arrivo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-04-2014 - Ore 17:11

|
Enzo Foschi (PD):

Enzo Foschi, esponente del PD romano, è intervenuto ai microfoni di Qlub Radio FM 89.3

Cosa ne pensa di Garcia come allenatore e come uomo?
Ricordo quando Garcia quest'estate appena arrivato a Roma disse "Chi non tifa Roma è della Lazio": suscitò grande scalpore ma con questa frase ha mostrato fin dal suo arrivo grande personalità, che allenatori più navigati di lui non hanno mai avuto il coraggio di far uscire”.

Come e in cosa è cambiata la Roma di oggi rispetto a quella degli anni passati?
La Roma di oggi mi ricorda il Bayern Monaco per il modo di stare in campo e per la tipologia di gioco. Tanto possesso di palla e gioco in profondità quando c'è Mattia Destro, e tanto movimento sulle fasce e progressione degli esterni, quando invece ci sono giocatori come Ljajic e Florenzi. Per quanto riguarda queste ultime giornate di campionato, il top sarebbe raggiungere un ulteriore obiettivo: battere il record, non raggiunto all'andata, chiudendo il campionato con 12 vittorie consecutive”.

La prossima stagione sarà ricca di impegni per i giallorossi. In che modo va rinforzata la rosa?
“In vista della prossima stagione, credo che sarà necessario rinforzare la rosa per avere una Roma in grado di affrontare al meglio le tre competizioni. Sicuramente qualche esterno, un centrocampista e forse un portiere in grado, qualora ce ne fosse bisogno, di sostituire il grande De Sanctis; non credo ci sia bisogno di rivoluzioni all’interno del gruppo”.

Fonte: Qlub Radio FM 89.3

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom