Breaking News

(ESCLUSIVA) - KAREL ZEMAN chiarisce: "Non ho mai gufato i giallorossi. Forza Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 15-02-2014 - Ore 16:30

|
(ESCLUSIVA) - KAREL ZEMAN chiarisce:

Sta montando in queste ore una polemica per un'intervista che Karel Zeman, figlio del tecnico boemo Zdenek, ha rilasciato a Globalist. Una lunga intervista e un passaggio "incriminato", quello in cui il figlio dell'ex tecnico giallorosso ammetterebbe di gufare per la Roma. 

LEGGI L'INTERVISTA 

Karel Zeman ha rilasciato in esclusiva a Insideroma queste breve dichiarazioni per chiarire il senso delle sue parole: 

  • "Per coloro che mi hanno già insultato, mi stanno insultando, insulteranno o stanno pensando di insultarmi, voglio chiarire che il titolo dell'intervista non corrisponde affatto ad una frase detta da me... il contenuto dell'intervista è invece veritiero, seppur ovviamente scherzoso in alcune sue parti, tra cui questa. Il mio eventuale "gufaggio" (tra l'altro non molto redditizio!) non riguarda squadre, bensì persone che hanno nuociuto alla mia famiglia. E, soprattutto, chiarisco che i rancori che provo io non corrispondono affatto a quelli che il 99% delle volte NON prova mio padre. E comunque...FORZA ROMA! "

Karel Zeman 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

manila 16/02/2014 - Ore 06:46

Io non voglio insultare nessuno perché non fa parte del mio essere, il caro Zeman non può dire di essere stato trattato male dalla Roma visto il bel campionato che ci ha fatto fare l'anno scorso ( tra l'altro ha sempre fallito con noi) le partite perse in modo incredibile, le tensioni nel gruppo preferendo dei giocatori non adatti e escludendo i titolari ,dichiarazioni che poteva tranquillamente evitare ecc ecc. Se era cosi tifoso della Roma, come dice ,rescindeva il contratto. Ma di che stiamo a parlare... Daje Roma daje

chiudi popup Damicom