Breaking News

ESCOSAZIO, a via dei Banchi Vecchi arriva l'Organic Street Food

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-04-2015 - Ore 18:55

|
ESCOSAZIO, a via dei Banchi Vecchi arriva l'Organic Street Food

Al centro di Roma in Via dei Banchi Vecchi, tra colossi del “Food & Beverage” come Il Pagliaccio, Supplizio, Jerry Thomas ed il Goccetto sta per nascere ESCOSAZIO, un nuovo indirizzo di Organic Street Food dove poter degustare frutta e verdura in tutte le sue colorate declinazioni. Il nuovo concept ESCOSAZIO è frutto di un vero e proprio “melting pot” di professionalità che parte dall’idea dei ragazzi di “Escopazzo” e passando per la regia del rodato staff di Agoraterapia si avvale della consulenza dell’eclettica Sara De Bellis per la messa a punto di un estroso format gastronomico dal sapore cosmopolita.

 

Tutto qui ruota attorno alla “Regola dell’8”, un leit motiv che ritroverete nelle proproste dell’accattivante menù eleborato per offrire ai suoi ospiti “Otto di Tutto”. Dal Lunedi al Sabato dalle 9:30 alle 20:30, l’offerta di ESCOSAZIO passerà per quattro principali momenti di fruizione, dove il piacere della frutta e della verdura trovera’ un luogo accogliente dove spaziare dalle colazioni vitaminiche all’aperitivo biodinamico, passando per pranzi salutari e merende energetiche.

 

Da ESCOSAZIO troverete yogurt, cereali e fresche macedonie, frullati tropicali, esotici smoothies, the, tisane e crostate di frutta, agrumi spremuti, spezie, frutta e verdura centrifugata; succhi sempre freschi e pronti da bere ricchi di importanti proprieta’, sali minerali ed enzimi: acqua "organica" da consumare dondolando sulle belle altalene di legno del locale o da portare con sé in versione “to go” per le strade della Roma più suggestiva.

Ma le novità che ESCOSAZIO ha in serbo non sono finite; qui infatti l’attenzione alla frutta esotica va a concetrarsi in un mix di nutriente energia chiamata Açai, la portentosa Bacca Amazzonica qui proposta in versione Selezionata e Biologica nella sua ricetta originale: Açaí na tigela!

 

Per il pranzo l’idea è di un quick lunch composto da Panini gourmet -con il buon pane di Bonci-, Insalate di estroso profilo, Taglieri di Frutta e Formaggi a marchio D.O.L. e per l’ Aperitivo selezioni di Vini Biologici e Biodinamici, Birre Artigianali del Territorio e tapas in stile ESCOSAZIO inclusa la novita’ del “Frushi”, il nostro gustoso Sushi di Frutta!

 

ESCOSAZIO è aperto dal Lunedí al Sabato

Dalle 09:30 alle 20:30

Via dei Banchi Vecchi, 135 - Roma

Phone: +39.06.64760784 - +39.389.6835618

Sito ufficiale: www.escosazio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom