Breaking News

Esordio Vestenicky: "Felice della fiducia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-03-2016 - Ore 18:19

|
Esordio Vestenicky:

Tomas Vestenicky ha terminato prima del tempo la sua esperienza al Modena, ed è stato girato dalla Roma al KS Cracovia, la piu' antica squadra di Polonia, da non confondersi con il Wisla. Il bomber slovacco, tra i protagonisti dei mondiali under 17 nel 2013, ha esordito contro il Ruch Chorzow. Al sito ufficiale le sue impressioni dopo il debutto, bagnato con una vittoria esterna ed un cartellino giallo: "Sono felice che la squadra sia riuscita a vincere contro il Ruch Chorzow e che ho avuto l'opportunità di debuttare con questi colori. Sono molto felice che l'allenatore mi ha dato fiducia e la possibilità di giocare. Questa partita è stata importante per me, perché non ho giocato per un lungo periodo di tempo".

Ma l'ambientamento di Vestenicky in un nuovo paese è facilitato dalla presenza di un suo connazionale: "Eric Jendriškiem viene dalla Slovacchia come me. Erik passa un sacco di tempo con il nostro capitano, Peter Polczakiem, così sono riuscito a conoscerlo abbastanza bene. Il Cracovia è formato da molti giocatori giovani ed anche con loro parlo tanto. In effetti mi trovo bene con tutta la squadra".

Ora per Tomas una nuova sfida contro il Legia Varsavia, dopo un altro spezzone di gara nella trasferta persa con il Lech Poznan, per guadagnare spazio ed esperienza nel calcio dei grandi, come non ha potuto sinora fare né a Roma né a Modena

Fonte: Tuttomercatoweb

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom