Breaking News

Eugenio Ascari (ag.Fifa): "Bozzo ago della bilancia nel giro attaccanti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-09-2013 - Ore 17:24

|
Eugenio Ascari (ag.Fifa):

L'agente Fifa, Eugenio Ascari, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com del giro attaccanti di questa sessione i calciomercato, presso l'Atahotel Executive di Milano.

Gilardino alla Juve, Borriello al Genoa, Quagliarella alla Roma
"Ipotesi che si sono affacciate nelle ultime ore, sembrava qualche giorno fa possibile lo scambio diretto Gilardino-Borriello tra Genoa e Roma, adesso si è presentata questa nuova opportunità che potrebbe andare a buon fine, visto che due di questi giocatori sono rappresentati dall'avvocato Bozzo che da quello che mi risulta e che ho letto, è stato ieri a colloquio con il direttore generale della Juve Giuseppe Marotta. Credo che potrebbe essere un'ipotesi non facilissima, ma che possa avere ancora qualche piccola possibilità di realizzazione. Bozzo ago della bilancia? E' quello che dispone delle sorti di Quagliarella e Gilardino. E' chiaro che se Quagliarella dovesse lasciare Torino, la Juventus dovrebbe correre ai ripari e prendere un attaccante di sicura garanzia come lo è Gilardino, come ha dimostrato in queste prime partite di campionato".

Cosa pensi dell'acquisto di Kempf
"E' un difensore 18enne su cui si erano addensate anche le attenzioni dell'Inter. E' dotato di grossissima struttura fisica, da come ne parla degli addetti ai lavori, sembra destinato a fare cose importanti negli anni a venire".

Fiorentina: sta cercando un vice Pizarro, Jorginho potrebbe essere una possibilità anche se il Verona non è molto disposto a cederlo.
"La Fiorentina dispone già di un organico compatto, credo che l'operazione che potrebbe concretizzarsi entro stasera è la partenza di Vargas. La Fiorentina sta parlando con il Livorno, sta cercando di convincere Vargas ad accettare la destinazione. Bisognerà capire la buonauscita che la Fiorentina sarà disposta a corrispondere al giocatore per permettere al Livorno un ingaggio di un giocatore che è certamente fuori dai parametri. In entrata..."

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom