Breaking News

Fanna: "Juve ancora favorita. Il Milan quella che si è mossa meglio sul mercato, Roma completa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-08-2015 - Ore 16:53

|
Fanna:

Pietro Fanna, ex campione d'Italia con la maglia del Verona, è stato intervistato dall portale tuttomercatoweb.com e ha parlato anche dell'altra sua ex squadra, la Juventus e del campionato che prenderà il via domani alle 18. Queste le sue parole:

Juventus sempre favorita e dominatrice del campionato?
"Mi auguro di no, anche per dare un interesse alla stagione. Le altre si sono rinforzate, credo che il Milan sia la squadra che ha fatto le cose più concretamente. L'Inter ha cambiato tanto e le servirà tempo per avere equilibrio e stabilità. La Juve resta la favorita, in ogni caso, per mentalità, la Roma è quella che sta facendo da qualche anno le cose migliori ma è sempre dietro. L'anno scorso ha avuto problemi col mercato ed ha mollato, ora la vedo decisamente meglio con Dzeko e Salah. E' una squadra completa".

E la Juve?
"Andando via i giocatori esperti, soprattutto Pirlo e Tevez piuttosto che Vidal, bisognerà vedere quanto cresceranno i nuovi".

L'ultima, inevitabile, sul suo Verona.
"Serve rispetto per la Roma, è temibile davvero. Non credo che Toni e Pazzini giocheranno insieme, Giampaolo non può andare sugli esterni e deve giocare centrale. Vedo più una squadra coperta che giocherà in ripartenza".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom