Breaking News

Fatti di Piazza di Spagna, Alfano: "Circa 5,2 milioni di euro di danni" De Laurentiis: "Non hanno gestito la situazione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-03-2015 - Ore 18:50

|
Fatti di Piazza di Spagna, Alfano:

I postumi dei fatti di Piazza di Spagna sono ancora vividi. Il ministro degli interni Angelino Alfano è tornato a parlare dei danni causati dai tifosi del Feyenoord qualche settimana fa prima del match di Europa League Roma-Feyenoord. Queste le sue parole: "Le forze dell'ordine hanno agito con professionalita ed equilibrio. In questi casi vale la regola aurea del contenimento del danno. La furia devastatrice era data anche dal fatto che molti erano in stato di ebbrezza nonostante il divieto di vendita degli alcolici. Abbiamo terminato la stima dei danni all'amministrazione pubblica, su più versanti, provocati dai tifosi del Feyenoord a Roma: ammontano in totale a circa 5,2 milioni di euro".

A parlare è stato anche il presidente del Napoli De Laurentiis, che all'Ansa dice: " A Roma non stati capaci dopo quella lezione di stupidità collettiva, governativamente parlando, di governare il flusso degli olandesi, e non di nigeriani con tutto il rispetto per i nigeriani, e ci siamo fatti distruggere la Barcaccia, ma dove viviamo? Allora io non ci sto più". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom