Breaking News

Favino spiega Totti alle figlie: "Bimbe mie, c'è stato un ragazzo che faceva andare la palla dove non immaginavamo andasse"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-09-2016 - Ore 13:45

|
Favino spiega Totti alle figlie:

Pierfrancesco Favino, noto attore romano e romanista, era presente nella trasmissione TikiTaka in onda su Mediaset e ha parlato di Francesco Totti spiegando chi sia alle sue figlie:

Vedete bimbe mie. C’è stato un momento nella storia in cui noi sapevamo, andando allo stadio, che i giocatori si passavano la palla e la palla andava più o meno dove noi capivamo che sarebbe andata. Poi a Roma c’è stato l’arrivo di un ragazzo e questo ragazzo ci ha fatto capire che la palla poteva spesso andare dove non immaginavamo che andasse, che non c’era bisogno di guardare dove si sarebbe tirata la palla per trovare il compagno, che non c’era bisogno per forza di essere velocissimi per riuscire ad essere dei grandissimi giocatori di calcio. Poi c’è stato un ulteriore miracolo: quando si pensava che questa persona fosse arrivata ad un punto, questa persona ha rilanciato al di là di quella che è la vita atletica di un normale calciatore. Ancora oggi anche voi avete la possibilità di vederlo come ho fatto io per tanto tempo. Ancora oggi voi avete la possibilità di chiedermi la sua maglia con il suo nome sulle spalle e, fortunatamente, essendo anche un buon amico di papà, con la sua firma”.

Fonte: TikiTaka-Mediaset

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom