Breaking News

Feliziani (AS Roma): "Abbonamenti a misura di tifoso. Andiamo verso i 24mila"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-06-2014 - Ore 11:50

|
Feliziani (AS Roma):

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della AS Roma, ha parlato aTele Radio Stereodell'iniziativa circa i mini-abbonamenti per la Champions League del prossimo anno: "Abbiamo anticipato la vendita libera perché se, ad esempio, il papà ha l’abbonamento e vuole portare anche il figlio avrebbe dovuto comunque aspettare fine agosto per la vendita libera. Siamo voluti venire incontro alle esigenze dei tifosi”.

Non siete sorpresi dal boom di abbonamenti?
“Ormai veleggiamo verso i 24mila abbonamenti che per il periodo che stiamo vivendo sono un numero importante. Abbiamo già superato il numero storico dello scorso anno nello stesso periodo storico. E’ stato un risultato fantastico. Abbiamo voluto anticipare la vendita dei mini-abbonamenti anche per dare la possibilità ai neo-abbonati di sfruttare questa loro particolarità. Mi sembra che i risultati siano estremamente appaganti”

Molte le promozioni…
“Sì, anche qui come primo club in Italia che ha fatto iniziative particolari, abbiamo cercato di avere parecchie possibilità di collocarsi in una fascia piuttosto che un’altra. Considerando che è all’interno della famiglia, lo abbiamo spostato all’interno della tribuna Tevere.”

Le prossime scadenze?
“Il campionato non ha scadenze, l’unica è quella naturale che coincide con la prima giornata. Ovviamente la continueremo anche dopo quella data, per quanto riguarda la Champions ricordiamo semplicemente che gli abbonati di campionato potranno esercitare la prelazione fino al 31 luglio. Poi ci sarà la vendita libera fino al momento del sorteggio e poi un’altra fase, per cui vorremmo privilegiare chi ha sottoscritto l’abbonamento a scatola chiuso piuttosto che chi aspetta l’ultimo momento”.

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom