Breaking News

Feliziani: "Da domani si potranno sostituire le vecchie tessere Privilege in scadenza"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-02-2015 - Ore 13:42

|
Feliziani:

La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato che, a partire da domani, sarà possibile sottoscrivere le nuove card AS Roma Club Privilege. Queste andranno a sostituire tutte le schede in scadenza e sono stati inseriti metodi di pagamento facili e immediati. Ci sarà la possibilità anche di trasferire tutti i biglietti già comprati dalle tessere vecchie a quelle nuove.

Carlo Feliziani, esponsabile della biglietteria, è intervenuto a Roma Radio proprio per chiarire ulteriormente le modalità di questo cambiamento. Di seguito le sue parole:

Come ricorderanno i tifosi, l’iniziale tessera del tifoso fu varata nel 2010 e le prime uscite avevano una scadenza di 5 anni, inizieranno a scadere da aprile. Siamo sempre un club che guarda con particolare attenzione ad agevolare i tifosi abbiamo varato questa nuova Privilege con delle modalità diverse, innovative, che comporteranno la possibilità di poterla fare online, senza ricorrere al classico punto vendita. Si potrà fare la richiesta di questa nuova fidelity card che verrà spedita a casa. L’ulteriore novità è che viene emesso subito il nuovo codice PIN e si può acquistare il biglietto per le trasferte, cosa che prima non era possibile. L’altra sua caratteristica è che è stata spogliata dal microchip e dal circuito bancario. È ancora più veloce della Away, si può richiedere da casa. Ci richiedevano di poterla fare dall’estero, in questa maniera è possibile richiederla da tutto il mondo. Poi racchiude in sé tutte le caratteristiche delle tessere varate negli altri anni, che continueranno a esserci. Sostanzialmente dico che abbiamo una tessera fatta direttamente dal club, non dal Ministero degli Interni. Con questa, si può fare tutto, vengono convogliate le potenzialità della Away, della Home e della vecchia Privilege. Si spende meno e si ottengono sempre gli stessi risultati. La trasferta di Rotterdam? Abbiamo avuto modo di pubblicare alcune informazioni, incoraggiamo tutti a seguirle, non per fare i bravi scolaretti ma perché è necessario. Cerchiamo di affrontare la trasferta nel miglior modo possibile, le indicazioni sono state date dalle autorità olandesi e italiane, se le seguiamo non ci saranno problemi. Se si seguono altre strade, è chiaro che bisogna stare attenti. È un consiglio spassionato, cerchiamo di seguirlo”.

Fonte: asroma.it-Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom