Breaking News

Feliziani:"Incoraggiamo i tifosi che vogliono abbonarsi per primi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2015 - Ore 13:08

|
Feliziani:

Il responsabile della biglietteria della AS RomaCarlo Feliziani, ha commentato ai microfoni di Roma Radio l’inizio, molto anticipato rispetto a tutte le altre squadre della Serie A, della campagna abbonamenti 2015/16:

“Siamo partiti con l’organizzazione molto prima della metà di questo campionato. Sostanzialmente una campagna di questo tipo viene organizzata almeno tre, quattro mesi prima. Non si tratta solo di fissare una data di inizio a prescindere, vanno studiate le problematiche riscontrate nell’anno precedente e tutte una serie di cose che ci permettono di partire preparati. La nostra filosofia prevede di voler incoraggiare chi per primo vorrà rinnovare il proprio abbonamento.”

Come mai si inizia così presto?

“Gli altri club iniziano la vendita e il rinnovo tra giungo e agosto, noi vogliamo dare la possibilità ai tifosi di modificare il loro abbonamento per tempo, mi riferisco per esempio alla modalità del cambio posto. Diamo ai tifosi tanto tempo per effettuare questo tipo di operazioni. Abbonarsi prima significa anche risparmiare qualcosa rispetto alle fasi di vendita successive. Ci saranno due finestre di vendita libera; naturalmente più si attende, più questo inciderà in maniera sostanziale sul prezzo.”

La fusione tra Home e Privilege?

“La differenziazione rimane in termini operativi ma quello che abbiamo fatto è di unificare le tariffe: si è perso il motivo fondante della nascita della Home. Sul prezzo, una equivale all’altra mentre le modalità di emissione sono differenti. Consigliamo ai vecchi tesserati Privilege di richiedere la nuova, che varrà per cinque anni, e permette di avere alcuni privilegi sulle prelazioni future rispetto agli altri.”

Quali saranno le fasi e le caratteristiche?

“Partiamo da oggi. Le tessere Home si possono rinnovare solo negli AS Roma, sono una decina sparsi in tutta la città. Il Centro Servizi permette il rinnovo anche via telefono. La prima fase durerà cinque settimane, nell’ultima settimana si potranno effettuare cambio posto in/verso Curva Sud. Dal 22 maggio ci sarà la possibilità di andare in vendita libera. Successivamente, dopo un altro mese, circa, scatterà la terza fase di vendita libera. Sul sito della Roma sono comunque visibili le date precise in cui sarà possibile effettuare il cambio posto.”

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom