Breaking News

Feliziani, resp. biglietteria Roma: "Apertura cancelli derby alle 12. Siamo a 50 mila spettatori"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-01-2015 - Ore 13:09

|
Feliziani, resp. biglietteria Roma:

Carlo Feliziani, responsabile del settore biglietteria della Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio, emittente ufficiale della società giallorossa. In merito ai biglietti per la gara Feyenoord-Roma, queste sono le informazioni specificate da Feliziani:

“Da martedì 13 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti per Feyenoord-Roma. Abbiamo circa 2mila biglietti a disposizione per questo match. Chi ha partecipato alle trasferte di Manchester e Monaco avrà a disposizione una prevendita per il biglietto, poi chi è abbonato e successivamente la vendita libera. Vogliamo favorire chi segue la Roma con costanza. Dovevamo aspettare l’arrivo dei biglietti da Rotterdam, appenaarriveranno inizieremo la vendita, anche per l’organizzazione del viaggio.

Per quanto riguarda la stracittadina: “Per il derby stiamo procedendo in maniera spedita, ci sono delle limitazioni sulla tribuna Tevere e sono rimasti dei biglietti in questo settore e in tribuna Monte Mario, dato il sold out della curva sud. Siamo intorno ai 50 mila spettatori. I cancelli saranno aperti dalle 12.00, il Cuore Sole Village tre ore prima”.

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom