Breaking News

Ferlaino: “Napoli favorito domenica. Totti ormai gioca da fermo”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-03-2014 - Ore 18:43

|
Ferlaino: “Napoli favorito domenica. Totti ormai gioca da fermo”

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” parlando della sfida di domenica sera al San Paolo contro la Roma

“Napoli-Roma? Ricordo quanto era bello quando le due tifoserie andavano d’accordo, ma il calcio è cambiato. La Roma sarà a Napoli con diverse assenze e anche il migliore giocatore, De Rossi, non ci sarà. Questo può avvantaggiare il Napoli. Maicon è stato una delle sorprese e questo è merito di Garcia. Totti, invece, è un grande giocatore ma ormai gioca quasi da fermo. I giocatori che sanno essere così bravi da fermo da un lato danno un apporto alla squadra e dall’altro, permettono agli avversari di avere superiorità numerica.

Il Napoli domenica sarà avvantaggiato dal gioco della Roma. Quando gli azzurri affrontano squadre che giocano a viso aperto, si esaltano e quindi mi aspetto una vittoria del Napoli.

Quando sento dire peccato per non aver preso Mascherano, mi viene da ridere. È inutile parlare di certi giocatori se questi non sono in vendita. Higuain e Careca sono due giocatori diversi, ma anche i tempi sono diversi per cui il paragone non regge.

Al mio Napoli avrei voluto portare Vialli e Mancini e me l’avevano anche promesso a Positano, ma poi non si è fatto più nulla.

In campionato il Napoli può raggiungere la Roma, mancano 12 giornate e i giallorossi dovranno giocare col Parma che gode di ottima forma. In coppa Italia gli azzurri sono favoriti perché la Fiorentina non mi sembra una grande squadra, in Europa League sarebbe molto bello alzare il trofeo”. 

Fonte: Radio Crc

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom