Breaking News

Fermate il soldato Walter!

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 29-01-2014 - Ore 22:00

|
Fermate il soldato Walter!

Per fortuna che oggi è 29 gennaio, e mancano solamente poche ore alla chiusura della finestra invernale del calcio mercato. Sì, perchè noi di Insideroma siamo seriamente preoccupati che da qui a venerdì prossimo, il  DS giallorosso, possa chiudere altre operazioni di "Transfert Market" a sorpresa.

Vi chiediamo ufficialmente di fermare Walter Sabatini, ci appelliamo direttamente al DG Mauro Baldissoni, speriamo che almeno lui ci riesca! I tifosi della Roma non sono abituati a queste operazioni di mercato lampo, anzi, molti "Supporter giallorossi", nel recente passato, erano abituati a trattative infinite, durante le quali si restava incollati ai siti specializzati o alle edizioni cartacee dei giornali, in attesa di novità su quelle che erano trattative aperte (spesso mai chiuse).

Adesso siamo di fronte ad una novità clamorosamente nuova e piacevole per tutti coloro che hanno la Roma nel cuore, quella di avere in organico un fuoriclasse assoluto, in questo momento il vero valore aggiunto tra i manager di AS Roma.

Nainggolan chiuso in pochissime ore, Bastos contrattualizzato mentre stava firmando con il Napoli, le cessioni pesanti di giocatori datati e poco motivati ( ma con un grande peso economico visto il loro stipendio) come Burdisso e Borriello, i giovani sistemati qua e là per la penisola, il miracolo Bradley ceduto (tramite MLS) a Toronto per 10 milioni di $; tutte queste operazioni portano la sua firma.

Adesso però chiediamo al management di AS Roma di bloccarlo, di preservarlo per l'estate futura. Un po' di meritato riposo per il soldato Walter che si è meritato sul campo la medaglia al valore. E' senza dubbio la Roma la regina di questa finestra di calciomercato, tra operazioni in entrata e quelle in uscita.

Adesso però, caro Walter, facci rifiatare un secondo, dacci modo di metabolizzare questo cambiamento.

Fermate il soldato Walter. Vi prego. Fatelo per noi!

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Mauro 30/01/2014 - Ore 16:59

Mi dispiace perché penso che Franco Baldini sia professionista serio e persona perbene ma quello che sta facendo Sabatini dimostra che lui era di troppo... Grande Walter, sta dimostrando di essere il migliore nel suo ruolo. Speriamo di trattenerlo con noi ancora a lungo.. Ha sistemato la squadra attuale ma anche quella futura. Sempre forza Roma

manila 30/01/2014 - Ore 05:51

No no lasciatelo fare.

chiudi popup Damicom