Breaking News

Ferrante: "Ieri la Roma è stata imbarazzante. Ilary Blasi? Non deve interferire con il lavoro del marito"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-09-2016 - Ore 19:36

|
Ferrante:

"Il Toro non è una sorpresa. Mihajlovic ha trasmesso qualcosa di importante ai giocatori, che stanno facendo cose egregie in tutti i reparti. La Roma ieri, soprattutto in difesa, mi è sembrata davvero imbarazzante". Dichiarazioni dell’ex attaccante del Torino, Marco Ferrante, che arrivano dopo il successo granata riportato contro la Roma:

Come si spiega l'involuzione della Roma?
"Qualche infortunio di troppo non agevola il lavoro di Spalletti. I giallorossi mi sono sembrati in difficoltà soprattutto sugli esterni. Se Szczesny non ci avesse messo qualche pezza, la partita sarebbe potuta finire con un risultato ancor più rotondo. Il problema della Roma è legato agli uomini, non al modulo. L'eliminazione dalla Champions potrebbe aver influito sull'umore e la voglia della squadra".

Cosa pensa delle parole su Totti e Spalletti di Ilary Blasi?
"Quando le mogli dei calciatori aprono la bocca fanno dei danni, i tempi sono cambiati. Non so bene come siano andate le cose, può darsi che Ilary abbia cavalcato la situazione della Roma, ma la colpa è del marito. È lui che non deve far interferire sua moglie col proprio lavoro".

Come si gestisce una situazione del genere secondo lei?
"Va risolta subito. La società deve chiamare Totti e Spalletti per chiarire, facendo una conferenza o una smentita pubblica. La piazza oggi è un po' calda visti gli ultimi risultati e questo non fa altro che portare ulteriore negatività".

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom