Breaking News

Ferrero premiato dall'Assoallenatori per la sua personalità e per le scelte sportive

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-04-2015 - Ore 12:32

|
Ferrero premiato dall'Assoallenatori per la sua personalità e per le scelte sportive

Il Premio Football Leader-Dirigente dell'anno va a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. La manifestazione Football Leader 2015 è stata organizzata dall'Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) insieme a DGS Sport&Cultura ed anche l'impreditore romano sarà, quindi, presente per ricevere il premio.

Ferrero ha avuto il riconoscimento grazie alla sua personalità e per le scelte sportive, permettendo alla sua squadra di esser una delle rivelazioni della serie A 2014-2015. Questa la motivazione ufficiale dell'encomio: "Il carisma mediatico, il carattere travolgente e l'irresistibile spontaneità, uniti alla grande capacità manageriale, hanno contraddistinto il presidente Massimo Ferrero come dirigente sportivo di alto profilo e come personaggio innovativo del calcio italiano. Il patron blucerchiato, imprenditore rivoluzionario e autorevole, ha introdotto una ventata di entusiasmo in serie A, riuscendo a coniugare i brillanti risultati sportivi della U.S. Sampdoria con una interpretazione disincantata dello sport più amato dagli italiani".

La manifestazione avrà luogo il 3, 4 e 5 giugno presso il Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi e molti altri ospiti illustri che riceveranno questo premio verranno svelati prossimamente.

Fonte: Adnkronos

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom