Breaking News

FGR RADIOWEB: "Manda un messaggio in ricordo di Amadei"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-11-2013 - Ore 18:44

|
FGR RADIOWEB:

Fede Giallorossa RadioWeb, sta raccogliendo messaggi in ricordo di Amedeo Amadei, centravanti della Roma del primo scudetto, scomparso pochi giorni fa. Chiunque voglia partecipare può mandare un messaggio all'idirizzo e-mail amadeierfornaretto@gmail.com. Tutti i messaggi saranno rilegati e verranno recapitati alla famiglia Amadei.

Fonte: FEDEGIALLOROSSA RADIO WEB

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

daniela 01/12/2013 - Ore 15:34

vi sono vicina in qusto momento cosi triste,sentite condoglianze alla famiglia amadei

Marco Romagnoli 29/11/2013 - Ore 11:43

Ciao grande campione....sei stato un mito nella storia del calcio......continua a giocare lassu'...Grande cuore Giallorosso

Edoardo (FGR) 29/11/2013 - Ore 09:40

ADDIO CAMPIONE Ci hai lasciato in punta di piedi, come in punta di piedi entrasti a Campo Testaccio per esaudire un Tuo sogno, giocare al calcio. Hai regalato a noi tifosi della Roma uno scudetto, ma soprattutto ci hai regalato quel Tuo modo garbato di intendere lo sport, quello vero. Avrei voluto conoscerti di persona ma il tempo è stato tiranno, non avrei mai immaginato che ci stavi per lasciare, ti ritenevo immortale, mi sbagliavo e me ne dispiace ma anche se non sei più fra noi, immortale rimane il Tuo nome, rimane il Tuo viso pulito, rimane quella Tua voglia di romanità, quella Tua voglia di essere romanista. Adesso Sei lassù fra tanti amici che ti hanno amato e tiferai ancora per questa gloriosa maglia, come Glorioso rimarrà il Tuo nome impresso nella Storia di Roma e della Roma. Vedrai da lassù quei tramonti e quelle albe che sono sempre giallorosse e allora Gridaci un Forza Roma noi lo percepiremo e alzando gli occhi al cielo ti manderemo un bacio. Ciao Campione Edoardo Spampinato (fede giallorossa.it)

Sabatino (SaX) 29/11/2013 - Ore 01:20

LA TUA VITA NEI NOSTRI OCCHI E PER SEMPRE NEL NOSTRO CUORE ! SARAI ETERNAMENTE PRESENTE IN ROMA E NELLE SUE FUTURE GENERAZIONI GIALLOROSSE ! GRAZIE DI TUTTO FORNARETTO !

chiudi popup Damicom