Breaking News

Fiorentina-Roma, le ultime dai campi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-10-2015 - Ore 18:52

|
Fiorentina-Roma, le ultime dai campi
Domenica alle 18 va in scena il big match Fiorentina-Roma. Ecco le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle due squadre: 
 
Fiorentina: Rispetto all'undici che ha perso a Napoli, l'unica novità potrebbe essere il ritorno di Ilicic al posto di Bernardeschi. Per il resto è difficile che Sousa operi cambiamenti in una formazione ormai consolidata con Tatarusanu in porta, Tomovic, Rodriguez e Astori in difesa, Blaszczykowski, Vecino, Badelj e Alonso a centrocampo, Borja Valero l'altro trequartista e Kalinic unica punta.
 
Roma: A Firenze torna dall'inizio Dzeko che è rientrato martedì a Leverkusen, ma non gioca da titolare dalla partita contro il Carpi del 26 settembre dopo la lesione al collaterale del ginocchio che lo ha tenuto fermo quasi un mese. A fargli posto probabilmente sarà Salah, con Iago e Gervinho a completare il tridente. A centrocampo giocheranno Pjanic, Nainggolan e De Rossi, in difesa Garcia cambierà ancora: probabile il ritorno di Florenzi sulla fascia destra al posto di Torosidis, accanto a Manolas, Castan è in vantaggio su Rüdiger. A sinistra, come sempre, ci sarà Digne, nonostante sia tra i più stanchi della squadra. Ancora fuori Totti.

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom