Breaking News

Fiorentino: "Pallotta e tutta la proprietà statunitense hanno confermato il loro impegno nei confronti della AS Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-03-2013 - Ore 21:48

|
Fiorentino:

AS Roma riceve e volentieri pubblica le dichiarazioni del CEO di Unicredit Paolo Fiorentino a seguito dell'incontro avuto con il presidente della AS Roma James Pallotta e in riferimento ad alcune notizie apparse oggi sulla stampa:

"Ho ritenuto importante rispondere ad alcune errate interpretazioni giornalistiche relative allo scopo e alla natura del mio incontro con James Pallotta riguardo l'AS Roma." 

 "Per essere chiari, il signor Pallotta ha richiesto l'incontro di oggi nell'ambito di un continuo impegno a mantenere la massima trasparenza tra i soci, cosa che UniCredit apprezza molto. Le speculazioni di natura finanziaria con riferimento alla salute del club, come recentemente riportate, non sono corrette."

 "Il signor Pallotta e tutta la proprietà statunitense hanno confermato il loro impegno nei confronti del club. Essi hanno adempiuto a tutti gli obblighi di cui agli impegni da loro assunti per intero. Siamo pienamente fiduciosi che continueranno a farlo in futuro e non vediamo l'ora di lavorare con loro nella costruzione del club".

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom