Breaking News

Fisichella: "L'obbiettivo è vincere tutte le 9 partite che mancano, per conservare il 2° posto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-04-2015 - Ore 10:15

|
Fisichella:

Giancarlo Fisichella,  ex pilota di F1 e tuttora sotto contratto con la Ferrari, èintervenuto questa mattina alle frequenze di Tele Radio Stereo..

Giancarlo sei preoccupato?

Nove partite sembrerebbero tante ma poi di fatto non lo sono, la Lazio sta andando molto forte , ma bisgona stare attenti anche alla Fiorentina e Sampdoria, l’obiettivo è vincerle tutte, facile più a dirsi che a farlo, ma  non impossibile.

Cos’è mancato alla Roma, in questa stagione?

Hanno inciso sicuramente  gli infortuni, poi la partenza di Gervinho per la Coppa d’Africa, Garcia spesso ha dovuto cambiare formazione, e se in quei frangenti poi perdi una partita e subire quindi un contraccolpo psicologico che ti condiziona il futuro.

Ma alla Roma serve un Bomber che fa molte reti? Visto come sviluppa il gioco la squadra di Garcia?

Alla Roma un attaccante che segni tanti gol serve. Tante partite sono finite in pareggio, zero a zero, uno a uno. E siccome chi è in rosa ha avuto delle difficoltà, tipo Gervinho, o Doumbia che al momento continua a essere un punto interrogativo.

Totti può risollevare la parte finale della stagione?

Spero che Totti, un grandissimo campione, possa aiutare la squadra e quindi contribuire a modo suo alla chiusura di una stagione che deve terminare col secondo posto.

Il meccanismo complesso di un team di Formula Uno, paragoni con la Roma ?

La Roma come la Ferrari può tornare ai massimi livelli, risorgere, con il lavoro di squadra, tutti insieme si ottengono i risultati. Con il lavoro del team. Vale per la Ferrari e deve valere per la Roma.

Fonte: trs

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom