Breaking News

Flash Interview - Garcia: "Arrabbiato per la prestazione, abbiamo giocato male. Ora testa all'Inter" Nainggolan: "Occasione persa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-04-2015 - Ore 18:20

|
Flash Interview - Garcia:

Le interviste pre e post match tra la Roma e l'Atalanta direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma: 

POST-MATCH

 

Ljajic a Sky: “Pochi gol per la Roma? Sicuramente dobbiamo segnare di più, ma in squadra non c’è un giocatore che fa 20-25 gol l’anno. Abbiamo molti però che possono segnare, l’importante è che segniamo poi il resto non conta. Sembra che giochiamo meglio fuori casa".

 

Garcia a Sky: “Un passo indietro? Posso solo essere arrabbiato, ho visto una Roma che non ha giocato bene. Ci siamo addormentati dopo il primo gol. Con Ibarbo e Doumbia abbiamo visto qualcosa in più, ma non abbastanza voglia e gioco. Nessuno ha fatto bene oggi, sia noi, sia l’Atalanta e anche l’arbitro. Tutti hanno giocato male. Dopo una partita così si può dire di tutto, mi tengo un discorso da fare ai miei giocatori domani. Sul piano difensivo stiamo bene, siamo una delle migliori difese. Ci serve però più gioco offensivo. Non mi spiego oggi l’atteggiamento della squadra, forse avevamo troppi assenti. Non serve a niente parlare dell’anno scorso, siamo una squadra diversa con giocatori diversi. Ora guardiamo avanti, ci sono altre partite. Pensiamo all’Inter, che ha molti giocatori bravi, per recuperare un po’ di punti persi. Dobbiamo giocare come a Torino, non come oggi. Il possesso palla dell’Atalanta? Sono stati solo 2 minuti, non è un problema che mi pongo. Pubblico contro? La Curva Sud oggi non c’era, era squalificata”. 

Reja a Sky: “Un po’ abbiamo sofferto, ma siamo soddisfatti di questo pareggio importantissimo. Ma la Roma, soprattutto nel finale, non ne aveva. La Roma veniva da due prestazioni positive, oggi non è stata la vera Roma anche per molti infortuni e per il caldo”. 

Nainggolan a Mediaset: “Un occasione persa? Si, la Lazio ieri è stata sconfitta, potevi andare a +2. Ora abbiamo una partita complicata, dobbiamo dimostrare di valere il secondo posto. Dipende da noi, dobbiamo vincere. Squadra giù di tono? Oggi volevamo fare troppo, andiamo subito in vantaggio e potevamo fare una gara da vecchia Roma. Poi al primo errore collettivo siamo stati puniti. Dobbiamo migliorare su queste cose”.

PRE-MATCH

YANGA-MBIWA A ROMA TV

E'' un vantaggio sapere il risultato di ieri tra la Juventus e la Lazio?:  “Conosciamo i risultati di Juve e Lazio, abbiamo questo vantaggio, ma andiamo a giocare contro una buona squadra che è sotto di noi in classifica. Oggi dobbiamo prendere tre punti e vincere. Stiamo lavorando molto in allenamento e siamo un bel gruppo. Dobbiamo finire quest’anno secondi e vedremo l’anno prossimo.”

EMANUELSON A SKY SPORT

Roma molto diversa dall'anno scorso. Potete fare punti?"Noi stiamo bene, siamo più tranquilli anche dopo la partita scorsa col Sassuolo. Si la Roma è diversa, non voglio dire in difficoltà, sono terzi e quest'oggi l'Atalanta può fare qualcosa."

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom