Breaking News

Florenzi: "Abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare, sono gli altri che devono adeguarsi al nostro gioco"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-03-2016 - Ore 16:56

|
Florenzi:

FLORENZI PREMIUM:

Grande partita, grande gol... Abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare anche se abbiamo sofferto troppo al secondo tempo dovevamo cercare di non prendere quel gol che si poteva evitare. Gol bellissimo? Pensavo che se tiravo la prendeva il difensore come al primo tempo. Ho deciso di stoppare ed è venuto tutto alla perfezione. Ora quali sono gli obiettivi? Continuiamo partita dopo partita con questo spirito. Sono gli altri che devono adeguarsi al nostro gioco e non noi al loro.

FLORENZI SKY: 

Ottava vittoria consecutiva. Vittoria convincente?

Secondo me sì, dobbiamo gestire forse meglio dopo il 2 a 0, stavamo più tranquilli gli ultimi 5’. Siamo riusciti a conquistare 3 punti, cosa mai facile fuori casa.

Qualità collettiva?

Proviamo le cose durante la settimana e quando il lavoro dà i suoi frutti è sempre bello

Con il possesso della palla anche tu sei migliorato da terzino?

Siamo migliorati un po’ tutti: con lavoro, tenacia e senza mollare un centimetro possiamo raggiungere cose inimmaginabili

All’altezza di Juve e Napoli?

Vogliamo dire la nostra fino alla fine, il nostro futuro adesso è solo l’Inter.

FLORENZI ROMA TV 

 

Sempre gol importanti…
Mah, era una giocata provata, non il gol ma tutta l'azione. Ho pensato in quell'istante che se avessi tirato avrei preso il difensore, allora ho stoppato e poi tirato.

 

Un po' di sofferenza...
Potevamo fare di più, potevamo chiuderla prima. Bisogna stare sempre attenti perché con queste squadre si può finire a mangiarsi le mani.

 

Mentalità da grande squadra?
E' la mentalità che dobbiamo avere per essere competitivi, vogliamo portare tante vittorie alla Roma. Oggi abbiamo imposto il nostro gioco e dobbiamo fare così se vogliamo vincere le partite.

 

Secondo posto?
Pensiamo partita dopo partita, come stiamo facendo dalle ultime otto a questa parte. Siamo scaramantici, pensiamo partita dopo partita.

 

Fonte: Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom