Breaking News

Florenzi: "Un applauso a Iturbe. Gli sfottò? Chi non è romano non può capire"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-05-2015 - Ore 11:36

|
Florenzi:

Alessandro Florenzi è intervenuto poco ai microfoni di Roma Radio, l'emittente radiofonica ufficiale di AS Roma. Queste le sue parole:

La prima cosa che hai pensato dopo il gol di Iturbe? Al gol di Iturbe si è vista la mia esultanza perchè mi sono messo le mani in faccia, non ci credevo...per come ha lavorato Manuel durante la stagione c'è solo da fargli un applauso. Mpou non segnava da 4 anni e mezzo ed ha trovato il momento giusto per trovare questo gol fondamentale.

Sulle maglie alla fine della gara? Prima di godere, volevo puntualizzare solo una cosa: lo sfottò romano c’è e sempre ci sarà a Roma. Nessuno che non è romano può capire quello che si fa, non può capire una maglietta dopo il 26 maggio quando abbiamo perso contro la Lazio e non può capire quello che abbiamo fatto ieri. Una cosa sono delle magliette e una cosa è quello che è successo fuori, sono cose completamente diverse.
Ho tanti amici della Lazio che non mi hanno detto nulla sulle magliette, mi hanno fatto i complimenti per la partita. Sanno che la maglietta l’ho ricevuta e se perdo il prossimo derby la rifaranno”. 

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom