Breaking News

Franceschini: "Sarà dura per la Samp portare a casa punti ma le motivazioni non mancheranno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-09-2015 - Ore 14:19

|
Franceschini:

Daniele Franceschini, giocatore della Sampdoria, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com della gara di stasera a Marassi tra i blucerchiati e la Roma e come affrontare i padroni di casa devono affrontare incontri come questi: "Quando ci sono queste partite, contro avversari così forti, è sempre difficile portare a casa punti ma le motivazioni non mancheranno sicuramente. Parliamo di una squadra che lotterà per lo scudetto e per questò sarà dura per la Samp, ma dopo l'uscita dall'Europa League la squadra si è ripresa e dal centrocampo in su non ha niente da invidiare a nessuno".

Parlando proprio dell'attacco, confermerebbe Soriano alle spalle di Eder e Muriel o cambierebbe qualcosa, magari inserendo Correa dal 1'?
"Zenga può contare su tutti giocatori di qualità, l'allenatore ha l'imbarazzo della scelta e deciderà in base alle indicazioni che gli arrivano dagli allenamenti. Credo però che la Samp non possa prescindere da Eder. Soriano invece potrebbe anche giocare a centrocampo".

Potrebbe essere arrivato il momento di Cassano?
"Avendo giocato insieme a lui dico che Antonio, se sta bene, può sempre risolvere qualsiasi partita. È un giocatore che sposta gli equilibri. È solo questione di tempo e poi tornerà a fare la differenza".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom