Breaking News

Frongia, vicesindaco Roma: "Non è vero che il Comune è in ritardo sullo Stadio della Roma, siamo nei tempi""

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-07-2016 - Ore 19:40

|
Frongia, vicesindaco Roma:

Daniele Frongia, vicesindaco di Roma, ha scritto un messaggio su Facebook in merito all'intervista uscita oggi su Il Tempo. Questo il suo pensiero in proposito:
"Dispiace appurare come la mia intervista rilasciata a Il Tempo sullo stadio della Roma non rifletta fedelmente il mio pensiero, né quello dell'amministrazione. A tal proposito, ringraziando comunque il giornalista per lo spazio dedicatomi, ci tengo a precisare che:
- Non è vero che il Comune sia in ritardo o che stia rallentando l'iter di Tor di Valle. È invece vero il contrario, gli uffici stanno completando il lavoro entro i tempi stabiliti.
- Oggi scade il termine delle istruttorie che i vari uffici comunali e diverse aziende comunali devono redigere. Ci saranno ulteriori attività istruttorie ad agosto. Appena pronta la documentazione questa verrà trasmessa alla Regione.
-Tale scadenza è prevista (dalla normativa) a fine agosto. Siamo dunque perfettamente nei tempi. Di certo questa documentazione non passerà - come erroneamente riportato dal Tempo - per il mio assessorato allo sport. Io mi occupo dei 162 impianti sportivi già esistenti.
- Come ribadito più volte, è nelle intenzioni del M5S aprire un percorso comune con la società giallorossa affinché lo stadio si faccia, in tempi rapidi e nel pieno rispetto dell'interesse pubblico e della legge, principio che noi riteniamo imprescindibile e, ovviamente, vincolante".

Fonte: Facebook

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom