Breaking News

Frosinone vs Roma - Info viabilità, meteo e sicurezza

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-09-2015 - Ore 12:40

|
Frosinone vs Roma - Info viabilità, meteo e sicurezza

Mancano solamente 3 giorni al match di campionato - valevole per la III a giornata di andata della Serie A -  tra il Frosinone e la Roma che si disputerà allo stadio “Matusa” alle 18 di sabato 12 settembre. Nello specifico vediamo tutti gli aspetti per favorire l’afflusso dei tifosi della Roma a Frosinone per la partita.

MAPPA/ITINERARIO – La città di Frosinone può essere raggiunta attraverso l’Autostrada A1 direzione Napoli, per un totale di circa 90 km con un consumo di 17.70 €  (veicolo medio a benzina)  ed un costo di pedaggio di 6.50 €. – Usciti dall’A1 prendere la SR156 in direzione di Frosinone, Girare a destra su Via John Fitzgerald Kennedy poi ancora a destra su Piazza Caduti di Via Fani continuare su Via Fratelli Rosselli e girare a sinistra su  Via Mola Vecchia (indirizzo da segnare sul vostro GPS in macchina)

METEO - A Frosinone è previsto bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C mentre la minima sarà di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione Sud Ovest – Durante l’orario della partita (ore 18) la temperatura scenderà fino ai 24°C (25°c quella percepita) mentre la rotazione dei venti porterà delle brezze deboli da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

ACCESSO ALLO STADIO - Le forze dell’ordine effettueranno accurati controlli al casello autostradale e nelle immediate vicinanze del Matusa oltre a presidiare tutte le strade di accesso a Frosinone per evitare il benché minimo contatto tra le due tifoserie.

APERTURA CANCELLI E VIABILITA’ – I Cancelli dello stadio saranno aperti dalle 15,30. I divieti di sosta riguardano via Superga, dalle 8 di venerdì alle 24 del sabato, Piazza Caduti di via Fani e Viale Kennedy dalle di sabato, via Piave (dall’intersezione con via Fibreno fino alla rotatoria Campo Sportivo) dalle 14,30,via Aldo Moro (dalla rotatoria Campo Sportivo fino a via Po) dalle 14,30, via Marittima su ambo i lati (da Campo Sportivo alla intersezione con viale Europa) dalle 14,30, via Ciamarra su ambo i lati dalle 14,30 e via Palatucci su ambo i lati a partire sempre dalle 14,30 fino a cessate esigenze.

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE - I divieti di circolazione, invece, riguardano, per la giornata di sabato, via Piave (dalla rotatoria via Vado del Tufo a quella del Campo Sportivo) dalle ore 15, via Aldo Moro (dalla rotatoria Campo Sportivo a via Po), via Marittima dalle 15, via Giovanni Palatucci dalle 15 e via Ciamarra durante l’ingresso e l’uscita delle tifoserie.

ALTRE INFO UTILI - Il Gosdella Questura ha aumentato il numero degli steward (150), con i 26 garantiti dalla Roma. Deciso l’utilizzo di barriere «frangi folla» nelle due curve per facilitare l’accesso dei tifosi. Vietata (dalle 12 alle 22) la vendita di alcolici e superalcolici dentro e fuori lo stadio

Fonte: a cura della redazione di insideroma.com / info viabilità: tuttofrosinone.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom