Breaking News

Futuro Roma: le situazioni da valutare

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 25-03-2013 - Ore 12:34

|
Futuro Roma: le situazioni da valutare

Oltre a quello relativo alla panchina, ci sono diversi dubbi che la proprietà dovrà sciogliere alla fine di questa stagione.

Mentre si cerca di recuperare un’altra annata che ha tradito le attese, c’è da valutare l’eventuale conferma della dirigenza. Il ds Walter Sabatini ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e non è detto che verrà rinnovato. Voci non confermate parlano anche di un interessamento di Moratti per lui.

Dalla parte di Sabatini ci sono i tanti talenti importati, soprattutto dal sudamerica, come Marquinhos e Lamela. Giocatori che stanno diventando sempre più un valore, tecnico ed economico, importantissimo per la Roma.

Passando dagli uffici dirigenziali al campo, troviamo Simone Perrotta e Bogdan Lobont in scadenza di contratto. Il centrocampista nato ad Ashton, che nelle ultime partite è riuscito a ritagliarsi un discreto spazio, sembra deciso a chiudere la carriera a Roma. Ma stando alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva ad Insideroma.com dal  procuratore Bozzo, molto dipende dalla società: “Stiamo valutando delle offerte dall’estero, in attesa di capire se la Roma vuole rinnovare col giocatore”.

Diversi i discorsi di Goicoechea e Piris. Sono stati acquistati entrambi in prestito con diritto di riscatto e l’impressione è che il portiere non verrà riconfermato. Il difensore paraguyano, invece, è riuscito a guadagnarsi la fiducia dell’ambiente, soprattutto quando è stato schierato da centrale destro nella difesa a tre, e dovrebbe essere riscattato.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom