Breaking News

Galeone: "Roma tra le migliori squadre al livello tecnico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-11-2016 - Ore 12:19

|
Galeone:

Giovanni Galeone, ex allenatore di Pescara e Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Retesport:

"Il Pescara quest’anno ha cercato di proporre lo stesso gioco dello scorso anno ma non ha capito che tra Serie A e Serie B ci sono dieci categorie di differenza. Ogni partita subisce gol e in più lo scorso anno aveva Lapadula e non l’ha sostituito con un attaccante in grado di fare almeno 9-10 gol che avrebbe potuto garantirgli una classifica migliore”.

Cosa manca alla Roma?
“Tecnicamente è una delle squadre migliori. Sabatini ha pescato giocatori fantastici: ricordo ad esempio Manolas e Lamela. Ha cercato di creare una squadra che potesse competere negli anni con la Juventus e anche se non è riuscito del tutto nel suo compito dobbiamo considerare che aveva meno possibilità di intervento di altre società. La Roma ha giocatori formidabili ma deve trovare continuità, forse gli serve un centrocampista di grande qualità. Strootman non è quello di due anni fa, il suo infortunio è stato serio. Perotti? Ti crea sempre superiorità numerica: è un giocatore fantastico che però deve credere di più nei suoi mezzi”.

Fonte: Retesport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom