Breaking News

Galliani: "La Roma sta facendo bene ed è la favorita per il terzo posto. Stiamo arrivando anche noi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-03-2016 - Ore 14:56

|
Galliani:

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium durante il pre-match di Sassuolo-Milan. Queste le sue dichiarazioni: 

"La Roma sta facendo davvero benissimo in questo momento ed è certamente la favorita per il terzo posto. Stiamo arrivando anche noi, siamo felici di essere tornati in finale di Coppa Italia dopo 13 anni e di provare a vincere un trofeo dopo 5 anni. Il mio sogno è quello di arrivare a vincere 30 trofei in 30 anni".

Come si pone sulle scelte in attacco?
"Intanto mi pongo in una maniera semplice: abbiamo cinque buonissimi attaccanti, due dei quali infortunati. Giocherà un po' Balotelli, un po' Menez ma nessuno dei due ha i 90 minuti nelle gambe. Credo si alterneranno con Bacca un po' l'uno e un po' l'altro".

Un commento su Allegri. Di Francesco è pronto per una grande squadra?
"Su Allegri si figuri se parlo. E' l'allenatore della Juve, gli voglio molto bene e lui anche. Di Francesco fa giocare molto bene, un allenatore molto giovane e da grande squadre. Poi divido gli allenatori fra quelli che insegnano calcio e quelli che insegnano poco calcio. Di Francesco è uno dei primi".

Mihajlovic si sta integrando bene?
"Si sta integrando assolutamente. Sinisa aveva forse qualche spigolo all'inizio e, io vengo da una città di mobilieri, siamo abituati a smussare".

Quanto è difficile per la società gestire i professionisti al giorno ad oggi?
"E' molto più difficile di 30 anni fa. E' cambiata la società e quindi è cambiato anche il calcio con il comportamenti. Sono cambiate le persone, ho avuto la fortuna di fare 30 di Milan e tutto era più diverso, non c'erano questi canali di comunicazione".

Fonte: Mediaset Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom