Breaking News

GANZ: "Il segreto di Garcia è che ha parlato chiaro con il gruppo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-11-2013 - Ore 10:18

|
GANZ:

Maurizio Ganz ex attaccante di Milan e Inter e attuale tecnico del Varese Primavera è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, parlando di Garcia e del momento della Roma.

"Credo che nessuno si aspettava una Roma così. La Lazio la scorsa estate vinse la Coppa Italia e sta crollando, mentre ora ci ritroviamo una grandissima Roma, che sta giocando bene al calcio, a me piace, da fuori, da lontano mi sembra che hanno il piacere di giocare insieme. L'allenatore ha costruito, ancora prima del gioco e della tattica, un grande gruppo unito. Ha parlato chiaro, secondo me questo è stato il segreto di Garcia."

Qual è il segreto del tecnico straniero per riuscire a calarsi così bene in questo ambiente? Sembra ormai un predestinato da blindare al più presto poiché oramai è ambito da club europei più ricchi...
"Il segreto è che Garcia ha fatto benissimo in Francia in un posto dove non era facile vincere, così come anche a Roma. C'è da aggiungere che la Roma ha fatto un'ottima campagna acquisti, quindi oltre ai meriti di Garcia, ci sono anche i meriti di Sabatini, della chiarezza della società e di Totti. Tutti erano scettici con Pallotta, e invece sta andando molto bene".

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom