Breaking News

Garcia: "Dietro il Barcellona un girone abbastanza aperto. Domenica spero i tifosi siano con noi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2015 - Ore 19:06

|
Garcia:

L'allenatore dell'AS Roma, Rudi Garcia, è intervenuto a Roma Radio.

Ecco le sue parole:

"Vedere il Barcellona all'Olimpico sarà un piacere per i tifosi. C'è il Bate che conosco, ci ho giocato contro il Lille e ci ho perso in casa 3-1 in casa e vinto 2-0 a Borizov, una squadra che prende punto alle grandi, nel 2012 ne ha presi anche al Bayern, che per fortuna non prendiamo e speriamo di prenderla più in là. Leverkusen squadra di buoni giocatori ma mi sembra un girone, dietro il Barcellona, abbastanza aperto."

"Il calendario sarà importante, vediamo dove iniziamo e quando andiamo in Bielorussia."

"Gli altri gironi e quello della Juve? La Champions è questa. Siviglia e City sono squadre forti, noi abbiamo avuto il vantaggio di aver preso il Bayer in seconda, evitando il Wolfsburg e il Borussia, forse non è un dispiacere aver fatto così."

"Per Domenica? C'è da lavorare, ma sarà una gran bella partita come ci aspettiamo sempre in campionato. Siamo più forti con i nostri tifosi, se giochiamo insieme abbiamo delle possibilità in più. La curva sud sa come la stimo, è il cuore della tifoseria, sarebbe ottimo averli con noi in questa partita. Il loro sostegno è fondamentale".

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom