Breaking News

Garcia arriva per primo e aspetta tutti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-07-2013 - Ore 20:00

|
Garcia arriva per primo e aspetta tutti

Non c’è l’entusiasmo degli anni scorsi ma a Riscone di Brunico c’è già il tutto esaurito per l’arrivo dei giallorossi. Semmai gli amministratori altoatesini sono un po’ arrabbiati con la Roma per il periodo ridotto di pemanenza: 10 giorni invece delle due settimane canoniche. In ogni caso saranno sempre in tanti a seguire la Roma nei suoi primi passi della prossima stagione [...].

ROMA - [...] La Roma si avvia al giorno del raduno fissato per martedì prossimo a Trigoria. In un’atmosfera quasi irreale sulla quale pesa ancora l’esito della finale di Coppa Italia del 26 maggio scorso. Il fatto che la Roma non sia riuscita ancora a concretizzare alcuni colpi di mercato che sembrano comunque in dirittura d’arrivo, non ha fatto altro che sostenere l’ala polemico-depressa del tifo nei confronti di chi invece spera ancora nella sospiratissima inversione di tendenza. Fatto sta che al raduno di martedì mattina difficilmente ci sarà la tipica festa del primo giorno di scuola, anzi, c’è chi è anche pronto a manifestare il dissenso fuori dai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini.

ARRIVA GARCIA 
- Meno quattro al raduno, meno tre all’arrivo, questa volta per restare, di Rudi Garcia. Il neo tecnico giallorosso [...] anticiperà tutti di un giorno a Trigoria. Vuol essere il primo a dare il benvenuto ai giocatori della rosa. Gruppo che inevitabilmente non sarà quello che affronterà il campionato a partire dal 25 agosto [.,.]. Dopo l’sms spedito ad ognuno dei suoi giocatori, darà seguito a quanto promesso in conferenza stampa e, nei tre giorni che precederanno il ritiro di Riscone di Brunico “confesserà” uno ad uno tutti i suoi nuovi allievi. 

BREVE MA INTENSO 
- Visite mediche, un po’ di corsette al sole di Trigoria con i vari test atletici e poi (dal 12) in Alto Adige per l’inizio della preparazione vera e propria. Dieci giorni con due partiteDoppie sedute tranne che nei giorni delle amichevoli. C’è curiosità per vedere all’opera Rudi Garcia sia come tattico, sia come preparatore atletico, visto che proprio questo è stato il suo ruolo iniziale nel mondo del calcio prima di diventare allenatore a tutto tondo.
 

Fonte: CORSPORT- R. BOCCARDELLI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom