Breaking News

Garcia: "Domani bisogna vincere, è come un derby. Pallotta? L'ho visto ieri a cena"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2015 - Ore 16:54

|
Garcia:

Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista Sportmediaset, alla vigilia della sfida contro il Bate di domani sera.

Queste le sue parole:

Bisogna vincere?

"Sì sì, questa partita è come un derby. Non dobbiamo fare calcoli su altri risultati tra Leverkusen e Barcellona. Vogliamo dimostrare di avere più voglia dell'avversario e raggiungere un nostro traguardo: qualificarci per gli ottavi. Una partita decisiva non capita spesso a Roma e una ce ne sarà domani. Saremo più forti con l'aiuto di tutti. Ma lo abbiamo dimostrato che possiamo fare grandi cose, il derby non è tanto lontano"

Perché questo ultimo mese?

"Perché abbiamo giocato una non partita a Bologna, perché abbiamo sfidato il Barcellona e per vincere a Barcellona bisogna essere extraterrestri. Abbiamo avuto la sfortuna di vedere pareggiare il Torino su un episodio. Ci mancano 4 punti, 2 a Bologna e 2 a Torino. Questi 4 punti dimostrano che la Roma non è tanto moscia. Dopo la Lazio eravamo fantastici e contro l'Atalanta la Roma non vale nulla. E' il mio compito tenere la fiducia dei giocatori, perché senza fiducia non si va da nessuna parte"

Quando incontra Pallotta?

"L'ho visto ieri a cena, ci sentiamo spesso. Siamo molto contenti che il presidente sia qua. Quando ci siamo tutti, e tutti uniti, abbiamo più forza. Se non siamo uniti si fa complicato"

La panchina non scricchiola?

"La panchina mi interessa per i 3 giocatori che possiamo fare entrare domani"

Si va avanti con questa Roma?

"Garcia è combattivo con tanta voglia di superare il turno, so che questa squadra, in cui ho tanta fiducia, può fare tante cose. Le chiacchiere non servono"

Salah in campo?

"Sì, non ha i 90' nelle gambe ma sarà importante"

 

Fonte: Sportmediaset

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom