Breaking News

Garcia ha fatto centro anche con il capitano

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 09-09-2013 - Ore 21:39

|
Garcia ha fatto centro anche con il capitano

"E' l'allenatore del futuro"Parole dolci come il miele, che pesano tanto quando a pronunciarle è la leggenda Francesco Totti

Il capitano ha voluto dimostrare tutta la stima che ha nei confronti del tecnico Rudi Garcia. E' il segnale che, tra le altre cose fatte bene, Rudi è riuscito anche a guadagnarsi la fiducia del giocatore più importante. Uno che non sempre è andato d'accordo con l'allenatore di turno. 

Non dobbiamo tornare troppo indietro, per ricordare un rapporto difficile tra il capitano e chi sedeva in panchina. Quando Luis Enrique lo sostituì nel preliminare di Europa League, facendo entrare Stefano Okaka, si capìì che le cose non sarebbero andate benissimo tra i dueUna partita drammatica. L'emblematico inizio di una stagione da dimenticare. 

Roma americana capitolo 2. Dopo essersi a lungo schierato in favore di Zdenek Zeman, anche Totti si è dovuto arrendere all'evidenza. Nella partita dell'addio del boemo, Roma-Cagliari, fu l'unico a provare a tenere a galla il "maestro". L'allenatore al quale è maggiormente affezionato, colui che lo ha fatto diventare grande. 

Ora sulla panchina giallorossa c'è Rudi Garcia, e se il buongiorno si vede da mattino, tra lui e la Roma dovrebbero essere rose e fiori. Si, perchè andare d'accordo con Totti o con tutto l'ambiente romano, spesso vuol dire la stessa cosa. D'altronde, se dici Totti dici Roma.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom