Breaking News

Garcia: "Ho un ottimo feeling con il management ed i tifosi della Roma, Rabiot? Si lo seguiamo, come tanti altri giocatori..."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2014 - Ore 20:55

|
Garcia:

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia è stato ospite poco fa del canale televisivo francese Canal Plus, dopo aver affrontato diversi temi riguardanti la nazionale per parlare, tra le altre cose, è entrato nel merito della sua seconda stagione in giallorosso, e nello specifico il tecnico giallorosso ha parlato del caso di calcio mercato che riguarda Rabiot: Ecco le sue parole:

"Rabiot è un grande calciatore, fa parte dei giocatori che ci interessano, né più né meno. Il nostro club segue tutti i giocatori che hanno un grande potenziale. Il club non ha alcun accordo segreto col Psg per Rabiot, queste sono solo sciocchezze. Ora il mercato è concluso. Rabiot è un giocatore del Psg e non voglio dire altro su questo argomento. Lui fuori dalla lista Champions? Anche io ho dovuto fare delle scelte per la lista della Roma. Il Psg poteva iscrivere solo 21 giocatori, per questo hanno fatto queste scelte. Nessun allenatore può garantire un minutaggio ad ogni giocatore. Per me non ha senso. Non prometto un tot di minuti di gioco. E' il giocatore che se lo guadagna facendo bene durante l'allenamento o in partita. C'è un'ottima intesa con i miei dirigenti, e abbiamo un pubblico straordinario. Penso che il rapporto tra tecnico e presidente sia fondamentale per il buon funzionamento del club".

Fonte: Canal Plus

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom