Breaking News

Garcia: "Sembravamo ospiti nel girone, ma ce la giocheremo fino alla fine"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-12-2014 - Ore 20:25

|
Garcia:

Il mister giallorosso Rudi Garcia ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sport Mediaset in vista della gara di domani. Ecco le sue dichiarazioni

 

E’ una grande cosa essere ancora in corsa per passare questo girone di ferro
“D’acciaio più che di ferro. Sembravamo solo ospiti, invece fino alla fine abbiamo la possibilità di qualificarci. Faremo di tutto per uscire con una vittoria, è l’unico scenario che dobbiamo avere in testa”

Come si prepara questa gara?
“Bisogna più fermarli che motivarli. Dobbiamo uscire dal campo senza rimpianti e a testa alta”

Più gioia o rimpianto col Sassuolo?
“I ragazzi sono consapevoli di aver fatto qualcosa di eccezionale, giocare un tempo in 10 sotto di due gol e fare sempre possesso palla segnando due reti è una cosa fantastica. Anche Morgan ha fatto una grandissima parata. Abbiamo lasciato due occasioni al Sassuolo, perché lo 0-1 non nasce da un’occasione, ma questa squadra ha una grande anima e questo ci servirà anche domani”

Ha scelto la formazione?
“Per il 90% quasi subito dopo la scorsa partita, poi ci sono degli elementi o dei comportamenti positivi dei giocatori che possono farmi cambiare idea. Studiamo sempre l’avversario e abbiamo idea dei loro punti deboli”

E’ la sua partita più importante?
“No, sarebbe stato piuttosto normale essere già usciti a questo punto. Invece ci siamo, c’è solo piacere. E’ vero che il piacerebbe sarebbe molto più immenso se festeggeremo la qualificazione. Ma è solo un ambizione andare avanti in Champions, l’obiettivo prioritario è il campionato. Dobbiamo uscire con zero rimpianti, così potremo qualificarci”

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom