Breaking News

GARCIA: "La prima cosa da fare è tenere i nostri giocatori"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-05-2014 - Ore 19:19

|
GARCIA:

Durante la tournée negli Stati Uniti, Rudi Garcia ha concesso un'intervista ai microfoni di Roma Channel. Queste le sue parole:

Vi sono piaciute le strutture importanti  che hanno accolto la Roma?
Questo centro di allenamento è veramente bello, ed il campo è di qualità, cosa che è molto importante per noi. Sembra strano che sia l'ultimo allenamento perché la stagione è passata di fretta ,ma è anche un segnale perchè abbiamo fatto bene. Anche se è l'ultimo, i ragazzi si sono allenati al 100%. Speriamo di mantenere quasi tutti e mantenere questa rosa e mantenendo questo spirito di gruppo.

Come sta Dodò?
Ci ho parlato, dobbiamo valutare l'entità dell'infortunio: spero che non debba operarsi. E’ questa la brutta notizia della settimana. Psicologicamente è una cosa difficile, siamo tutti con lui, la Roma e i tifosi. Se ci sarà bisogno di un intervento, sarà difficile per lui.

Adesso si costruisce il futuro?
Si costruisce sempre. Il rinnovo di Pjanic è un buon segnale in tal senso. Il primo passo che dobbiamo fare è tenere i nostri giocatori. Poi abbiamo bisogno di giocatori con esperienza per la Champions e in alcuni settori del campo in cui siamo deboli.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom