Breaking News

Garcia sorride, Manolas e Keita a disposizione

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 28-10-2014 - Ore 21:45

|
Garcia sorride, Manolas e Keita a disposizione

Tra infortuni e squalifiche, Garcia ha avuto poco da stare allegro nelle ultime settimane. In serie si sono accomodati in tribuna i vari Iturbe, Astori, Manolas, De Rossi, Maicon e Keita. Ma finalmente si può tornare a sorridere, per due ritorni molto importanti. 

In attesa di Maicon, probabilmente pronto per Napoli, Strootman e Castan, con il Cesena si rivedrà dal primo minuto Konstas Manolas. Baluardo della difesa quasi impenetrabile dell'inizio di stagione, è stato frenato dalla squalifica rimediata contro la Juve, che però non gli ha impedito di partecipare alla sciagurata sfida di Champions contro il Bayern. 

Convocato anche un altro big della squadra giallorossa, quel Seydou Keita che tanto è piaciuto ai tifosi giallorossi nei primi match stagionali. L'infortunio subito in nazionale sembra essere superato, e domani scenderà in campo, forse anche dal primo minuto. A 34 anni il segreto della longevità ce lo racconta lui: "Corro ancora una dozzina di chilometri al giorno, e quello che faccio mi fa star bene. Forse perchè ho sempre fatto vita sana: non fumo, non bevo". 

Vita sana per continuare a correre, verso un altro successo di una grande carriera, per dare una gioia ai suoi nuovi tifosi. Garcia riabbraccia Keita e Manolas, pronti a ripartire con la Roma.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom