Breaking News

GARCIA: "Totti è un monumento, sarebbe fantastico vincere con lui"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-02-2014 - Ore 15:30

|
GARCIA:

Rudi Garcia ha rilasciato una lunga intervista al giornale francese L'Equipe in occasione dell'uscita della sua autobiografia "Tutte le strade portano a Roma".

Tanti gli argomenti affrontati, ecco uno stralcio:

Tre momenti chiave: il confronto con Totti, il faccia a faccia con i tifosi all’inizio della stagione e la vittoria sulla Lazio nella quarta giornata…

”Ci sono diversi episodi, come ad esempio il gol di De Rossi nella prima giornata contro il Livorno.  Totti è un monumento, un leader eccezionale oltre che un giocatore fantastico. A 37 anni non ha più tutti i mezzi di una volta ma è un grande giocatore della storia del calcio. Sono stato sincero con lui, era quello che si aspettava. Vincere qualcosa con lui sarebbe fantastico.

Sul derby: la finale di Coppa Italia persa alla fine della stagione scorsa aveva messo il club in difficoltà,  Ci sono state delle contestazioni di una parte dei nostri tifosi, alcuni pensavano che la partita con la Lazio arrivasse troppo presto nel corso della stagione, ma non per me.  È stato un buon momento per mettere una croce sul passato.”

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom