Breaking News

GARCIA:“Il Belgio deve arrivare tra le prime quattro al Mondiale. E il “mio” Hazard è la stella”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-02-2014 - Ore 06:27

|
GARCIA:“Il Belgio deve arrivare tra le prime quattro al Mondiale. E il “mio” Hazard è la stella”

“Su Hazard sappiamo che cosa è stato detto o è successo durante le sue prime presenze con la maglia del Belgio, ora le cose sono tornate in ordine visto che Eden non è solo uno dei giocatori importanti nella squadra, ma è, per me, il giocatore più importante. – ha detto Rudi Garcia al portale belga rtfb.be – Lui è un giocatore dall’immenso talento e l’anomalia era che non si confermasse ancora con i ‘Diavoli’“.

Continua Garcia sul suo ex calciatore: “Ovviamente lui ha ancora margini di miglioramento. Si è assunto le responsabilità al Lille, in un campionato come quello che francese che recentemente si è avvicinato al livello di quello italiano. Ora è in Inghilterra, in un campionato superiore, e di nuovo è stato in grado di assumersi le proprie responsabilità e diventare un titolare nella formazione di Mourinho. Sta raggiungendo la piena maturità ed è una vera delizia non solo per il Chelsea, ma anche per il Belgio ”.

“Il Belgio è squadra di altissimo livello. Per me, con un gruppo di questa qualità, un posto tra le prime quattro del Mondiale deve essere raggiunto perché c’è qualità in tutti i settori. Dal portiere all’attaccante, è impressionante il numero di giocatori di qualità ”, ha concluso.

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

Fonte: rtfb.be - PAGINE ROMANISTE

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom