Breaking News

Gasperini: "Sconfitta immeritata, bene la prestazione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-08-2017 - Ore 20:10

|
Gasperini:

Gasperini a Sky Sport

"Una sconfitta che brucia, immeritata ma la squara ha fato la sua prestazione. volevamo partire bene, lo abbiamo fatto per la prestazione ma non per il risultato"

Avete faticato a creare occasioni vere, come mai?
"Abbiamo giocato meglio della Roma sotto tanti aspetti, loro sono stati bravi a sfruttare la punizione. Abbiamo anche provato a non saltare, sapevamo che poteva essere una soluzione, abbiamo sbagliato su quella punizione tante cose e abbiamo pagato. Ma loro non hanno fatto molto, noi si, non dico 10 occasioni ma quasi"

Avete creato confusione nell’area avversaria
Le occasioni da gol non sono solo quelle che para il portiere o vanno sul palo, ce ne sono tante che sfumano, soprattutto nel finale con cross che per poco non siamo arrivati a chiudere. La squadra ha fatto una buona gara di questo sono contento.

Dovrete cambiare lato offensivo?
"Hatebour è arrivato sul finale in maniera pericolosa sul fondo. Anche Conti l’anno scorso non era molto prolifico. Ho visto Kurtic arrivare in fondo e poi tirare alto. Ci attacchiamo a questo, una consolazione."

Il caso Spinazzola?
"Non so come finirà, devo pensare alla squadra. La situazione di Spinazzola è individuale, è penalizzante perché contavamo rimanesse con noi. Personalmente credo si sia messo in una situazione difficile e mi dispiace, non è questa la strada da seguire, diventa un vicolo cieco. La situazione andava risolta in un altro modo. Comunque finirà avrà perso qualcosa".

Lei sa cosa vuole dire il grande richiamo…
"Anche lì c’è un mondo dietro che andrebbe rivisto per vedere quanto è corretto. Se insegniamo ai ragazzi a comportarsi in un certo modo non ci stupiamo se poi lo fanno. E’ un mondo totalmente privo di correttezza e di fronte al cui ci tappiamo tutti un po’ il naso"

 

 

 

 

Fonte: sky sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom