Breaking News

GERVINHO: "Dedico ai tifosi il gol contro la Juventus. Possiamo riprenderli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-01-2014 - Ore 22:10

|
GERVINHO:

L'attaccante romanista, Gervinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla gara di Coppa Italia contro la Juventus: "Quello contro la Juve è stato un gol molto importante, non solo per me ma per tutta la squadra - ha detto -. Non capita a tutti battere la Juventus, ma soprattutto abbiamo passato il turno. Il gol lo dedico ai tifosi che non ci hanno fatto mancare il loro sostegno come sempre. La Juventus è una grande squadra ma siamo solo a gennaio, il campionato finirà a maggio. Li abbiamo battutti in Coppa, ci tenevamo molto, ora dobbiamo concentrarci sul campionato, loro hanno un grande vantaggio, ma abbiamo ancora il ritorno in casa e possiamo raggiungerli, ci sono molte partite".

L'ivoriano poi ha parlato di  Garcia: "E' un allenatore perfetto per la squadra, è bravo a dare fiducia a ogni giocatore mettendo ognuno nel suo ruolo. Tutti hanno giocato almeno 5 minuti, ci sono i titolari ma tutti hanno una chance".

Sul Mondiale, invece, Gervinho ha detto: "Significa tanto per me, sarà la mia seconda partecipazione, è stato importante per me e per la Costa d'Avorio ottenere la qualificazione. La vedo come una grandissima sfida e so che per la mia nazionale sarà un torneo duro, ha significato tanto qualificarsi".

Infine, un pensiero anche all'Africa: "La cosa che desidero per l'Africa è la pace, la piaga da cancellare è la guerra. Bisogna cambiare, pensare a una riconciliazione, dobbiamo dare una bella immagine di pace davanti a tutto il mondo. Credo che la cosa di cui l'Africa ha bisogno è la pace".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom